
MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vigilia importante in casa Milan in vista della trasferta di domani sera contro la Salernitana. I rossoneri sono chiamati a confermarsi per mantenere il primato e mettere pressione all’Inter che domenica ospiterà il Sassuolo a San Siro.
Pochi dubbi per Stefano Pioli sull’undici da schierare contro i granata. Tutto confermato in difesa con il ritorno dal 1′ di Theo Hernandez dopo la squalifica. Al suo fianco ci saranno Tomori, Romagnoli e Calabria avanti a Mike Miagnan.
A centrocampo Bennacer e Tonali favoriti su Kessié che dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio sulla trequarti a Brahim Diaz. Messias più di Saelemaekers per la corsia destra, mentre sulla sinistra agirà Leao. In attacco spazio ancora a Giroud con Rebic pronto a subentrare.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud
This post was last modified on 19 Febbraio 2022 - 09:10