
FERRARA, ITALY - NOVEMBER 15: Italy U21 head delegation Massimo Ambrosini looks on before the International friendly match between Italy U21 and England U21 on November 15, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Massimo Ambrosini ha lodato il Milan su Dazn.
Negli studi di Dazn l’ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini ha parlato della lotta per lo scudetto 2022.
Queste le sue parole: “La classifica in questo momento rispecchia il momento di forma delle squadre. Il calo dell’Inter ha sorpreso tutti e sta diventando preoccupante e lungo.
Il Milan conferma di essere una squadra fisica, tecnica e mentale. Il Napoli merita di portare avanti la propria candidatura per quello che ha dimostrato e per il coraggio, oltre che per la qualità di gioco.
Non penso che la Juve possa lottare per il titolo, sono troppi i punti di distacco, anche se il percorso di Allegri e squadra è da evidenziare. Alla lunga credo che se lo giocheranno le prime tre“.
This post was last modified on 21 Marzo 2022 - 14:09