
PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 28: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain gestures during the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and Manchester City at Parc des Princes on September 28, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Elegante, ma pur sempre dura, invettiva di Fabrizio Biasin nei confronti di Gigio Donnarumma e non solo. In un tweet, pubblicato sul suo profilo ufficiale, il giornalista di fede interista ha criticato l’ex portiere del Milan ma anche Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo.
Calciatori, tutti e tre, andati via quest’estate per cercare fortuna fuori dall’Italia e che invece, per un motivo o per un altro, stanno incontrando non poche difficoltà. Biasin ha scritto:
“Le stelle della Serie A 2020/2021 – Donnarumma ieri: zero minuti. Lukaku ieri: zero minuti. Ronaldo oggi: zero minuti. Forse vinceranno di più, sicuro non sono più indispensabili”.
Un pensiero da cui, in realtà, si può anche ricavare una riflessione sulla qualità della nostra Serie A, la quale da troppo tempo fatica a reggere il confronto con i maggiori campionati europei.
Pierfrancesco vecchiotti
This post was last modified on 6 Marzo 2022 - 17:22