
AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer (L), AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndL), AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) and teammates celebrate after AC Milan's French defender Pierre Kalulu (hidden) opened the scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan torna al lavoro in vista della trasferta di Cagliari: la squadra rossonera si è allenata nella mattinata per preparare il prossimo impegno di campionato contro i rossoblu, in programma sabato alle 20.45.
A Milanello si è rivisto un titolare, a riposo martedi a causa di una leggera febbre. Stiamo parlando di Olivier Giroud.
Ora Pioli può contare su quasi tutti gli effettivi della rosa: il francese si è allenato regolarmente, svolgendo una seduta in palestra, così come il compagno di reparto Zlatan Ibrahimovic.
Gli unici indisponibili sono Simon Kjaer e Tiemoue Bakayoko, che ne avrà ancora per diversi giorni ma è segnalato in ripresa in vista delle prossime partite.
Alessio Dambra
This post was last modified on 16 Marzo 2022 - 20:11