Calciomercato Milan, altro colpo alla Kalulu: arriva dalla Ligue1!

L’ingaggio di Pierre Kalulu è uno dei colpi più riusciti dall’attuale dirigenza del Milan. Arrivato nel silenzio generale il difensore cresciuto nel Lione è riuscito a convincere tutti del suo valore.

Il Milan ha preso Kalulu versando solamente 450 mila euro come indennizzo FIFA.

Kalulu Coulibaly Maldini

La società rossonera è sempre molto attenta ai giovani che militano in club francesi e i friggenti sarebbero già a lavoro per pianificare un’operazione simile a quella che ha portato Kalulu a Milanello. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nel mirino adesso c’è Mamadou Coulibaly.

Coulibaly è un centrocampista di 17 anni con il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Monaco. Diversi club d’Europa sembrano pronti a ingaggiarlo, ma il Milan si è mosso in anticipo intensificando i contatti.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie