
Monaco's Portuguese midfielder Gelson Batalha Martins (3L) celebrates with teammates after scoring his team's first goal their goal validated by the VAR during the French L1 football match between Olympique Marseille (OM) and AS Monaco at Stade Velodrome in Marseille, southern France on March 6, 2022. (Photo by Christophe SIMON / AFP) (Photo by CHRISTOPHE SIMON/AFP via Getty Images)
L’ingaggio di Pierre Kalulu è uno dei colpi più riusciti dall’attuale dirigenza del Milan. Arrivato nel silenzio generale il difensore cresciuto nel Lione è riuscito a convincere tutti del suo valore.
Il Milan ha preso Kalulu versando solamente 450 mila euro come indennizzo FIFA.
La società rossonera è sempre molto attenta ai giovani che militano in club francesi e i friggenti sarebbero già a lavoro per pianificare un’operazione simile a quella che ha portato Kalulu a Milanello. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nel mirino adesso c’è Mamadou Coulibaly.
Coulibaly è un centrocampista di 17 anni con il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Monaco. Diversi club d’Europa sembrano pronti a ingaggiarlo, ma il Milan si è mosso in anticipo intensificando i contatti.
This post was last modified on 13 Marzo 2022 - 13:39