
(From L) Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne, Napoli's Italian forward Andrea Petagna, Napoli's Belgian forward Dries Mertens and Napoli's German midfielder Diego Demme celebrate at the end of the UEFA Europa League Group C Football match between Napoli and Legia Warsaw on October 21, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Voetbal24, il Milan avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli Dries Mertens.
Il giocatore, al quale scadrà il contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe non rinnovare con i partenopei e la sua volontà è quella di restare ancora in Italia. In casa Napoli, infatti, sono diversi i giocatori che potrebbero partire a 0.
Dal canto loro, i rossoneri osservano la situazione e potrebbero tentare di convincere Mertens nonostante l’affare in chiusura di Origi. La dirigenza pensa al presente e all’obiettivo scudetto, ma lavora già per il futuro e per i giocatori che vestiranno la maglia del Diavolo.
This post was last modified on 26 Marzo 2022 - 00:03