
Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (C) celebrates scoring his team's second goal during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Renato Sanches sembrava davvero essere il sostituto di un Franck Kessié destinato a lasciare il Milan a parametro zero. I rossoneri sono stati vicini al portoghese del Lille ma la pista si è in seguito raffreddata a causa dell’inserimento di una big del nostro campionato.
Tuttosport rivela infatti che la Juventus sta facendo sul serio per il centrocampista, ritenuto il rinforzo giusto in mediana per prospettive e costi contenuti visto il contratto in scadenza nel 2023. I bianconeri hanno già in programma un incontro con gli agenti del calciatore durante la sosta per le Nazionali.
Ora il Milan è chiamato alla risposta se non vuole farsi soffiare Renato Sanches, che dal canto suo non disdegnerebbe un trasferimento in Serie A.
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 09:44