
Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (C) celebrates scoring his team's second goal during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
L’interesse del Milan per Renato Sanches, come sostituto di Kessie, è sotto gli occhi di tutti. Il portoghese ha già espresso la sua volontà di lasciare il Lille a fine stagione, ma secondo Tuttosport i rossoneri non sono del tutto convinti dell’affare.
I continui infortuni del centrocampista stanno facendo tentennare la dirigenza del Milan. Lo scorso weekend Renato Sanches si è infortunato al bicipite femorale della coscia sinistra. Un infortunio che lo terrà fuori tre settimane e che ha riportato l’attenzione sulla sua fragilità fisica, visto che in carriera ha accusato diversi problemi.
A questi dubbi va aggiunto anche l’aumento della concorrenza. La Juventus ha messo gli occhi sul giocatore e il Milan non ha mai amato le aste. Nonostante tutto per il momento rimane il preferito come post-Kessie.
Simone Borghi
This post was last modified on 17 Marzo 2022 - 11:51