
Real Sociedad's players celebrate after Belgian midfielder Adnan Januzaj (L) scored his team's first goal during the Copa del Rey (King's Cup) round of 16 first leg football match between Real Sociedad and Club Atletico de Madrid at the Anoeta Stadium in San Sebastian on January 19, 2022. (Photo by ANDER GILLENEA / AFP) (Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)
Con la partenza di Lorenzo Insigne destinazione Toronto, il Napoli è chiamato a sostituire il suo capitano al meglio per la prossima stagione.
I nomi circolati in queste settimane sono diversi, ma quello più insistente è sicuramente quello di Adnan Januzaj. esterno di proprietà della Real Sociedad.
Secondo quanto riportato da As però, il club partenopeo non è l’unico ad essere interessato al belga: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Milan.
Il giocatore non ha alcuna intenzione di rinnovare con gli spagnoli, e a giugno si libererà a parametro zero dal suo attuale club.
Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per il Milan che dovrà riuscire a sovrastare le avance degli altri club in corsa.
This post was last modified on 29 Marzo 2022 - 18:01