
TURIN, ITALY - FEBRUARY 12: Tommaso Pobega of Torino FC tackles Thomas Henry of Venezia FC during the Serie A match between Torino FC and Venezia FC at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Le ultime di calciomercato in vista della sessione del Milan.
Il Milan sta cercando di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e allo stesso tempo continua a monitorare i giocatori di sua proprietà in prestito in altre squadre.
Tra tutti, Pobega e Colombo sono gli osservati principali e come riporta Tuttosport sono entrambi attesi per un ritorno a Milanello questa estate, ma con due probabili esiti diversi.
Nonostante l’ottima stagione alla Spal, infatti, Lorenzo Colombo potrebbe rimanere a Milanello solo di passaggio per poter poi essere girato in un altro club per continuare a fare esperienza.
Diverso invece il discorso che riguarda Tommaso Pobega che sembra aver convinto la dirigenza del Milan e che ha più possibilità di restare in rossonero dalla prossima stagione, malgrado gli sforzi del Torino per tenerlo in maglia granata.
This post was last modified on 28 Marzo 2022 - 16:43