
(From L) AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz and AC Milan's English defender Fikayo Tomori acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Mancano poche giornate al termine del campionato e la lotta per lo scudetto si sta facendo sempre più intensa. Domenica ci saranno Juve-Inter e Atalanta-Napoli, dunque per il Milan potrebbe essere un’occasione ghiotta per staccare qualche pretendente. A tal proposito sono arrivate le parole di Hernan Crespo alla Gazzetta dello Sport.
“Per quello che sta dicendo il campionato in questo momento, il Milan è il grande favorito e alla fine riuscirà a portarsi a casa lo scudetto. Il motivo è semplice: oggi la squadra di Pioli è quella che gioca meglio a calcio delle big. Inoltre ha un grandissimo vantaggio: la testa è libera, la pressione in questo momento è tutta sulle rivali”.
“Gli uomini dello scudetto saranno Ibrahimovic e Giroud, con i loro gol saranno fondamentali i due ‘vecchi’, quelli abituati a giocare per vincere. Saranno loro a trascinare i compagni, che comunque hanno dimostrato durante tutta la stagione di aver acquisito la mentalità vincente che fa la differenza”.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 - 12:33