
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (L) talks to (From 2ndL) AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie, AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic and AC Milan's French defender Theo Hernandez after AC Milan scored their second goal during the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Si avvicina il momento di Napoli-Milan, big match della 28esima giornata di Serie A. Partita che potrebbe essere decisiva nella corsa allo scudetto, visto e considerato il fatto che rossoneri e partenopei – con una vittoria – tornerebbero al primo posto in classifica (in attesa del recupero di Bologna-Inter).
Il campionato, però, non finisce questa sera: la prossima giornata vedrà il Milan di fronte all’Empoli e il Napoli impegnato sul campo del Verona, rivelazione del nostro campionato.
Per questo nella sfida tra Napoli e Milan sarà da tenere d’occhio anche il dato riguardante i cartellini gialli. Sono cinque i diffidati: Anguissa e Demme tra le fila degli azzurri, Brahim Diaz, Theo Hernandez e Romagnoli per quanto riguarda i rossoneri (il centrale non rischia perché indisponibile). Pioli e Spalletti incrociano le dita.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 6 Marzo 2022 - 14:26