
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic enters the pitch during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Milan AC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on March 6, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, sono arrivate le parole di Goran Pandev in vista della gara di giovedì della sua Macedonia contro l’Italia, valida per Qatar 2022. Il macedone non ha parlato solo della partita, ma anche di alcuni suoi ex colleghi di Serie A.
Sui playoff del Mondiale: “Italia-Macedonia è la partita che non avrei mai voluto, soprattutto in semifinale. La Macedonia per me è tutto, ma l’Italia mi ha dato tutto, è il Paese dove sono nati i miei figli. Giocare con i campioni d’Europa in trasferta per noi non è certo l’ideale: l’Italia, come il Portogallo con la Turchia, è favorita. Ma è anche vero che la pressione è tutta su di loro.“
Sulla Serie A: “Ci sono tanti giovani bravi e vincere un Europeo in casa dell’Inghilterra non è per nulla facile. Ma rispetto a vent’anni fa quando sono arrivato nel vostro campionato si è abbassato il livello tecnico. Anche per questo, tanti vecchietti come me, Ibrahimovic, Chiellini o Quagliarella, vanno ancora così bene”.
This post was last modified on 23 Marzo 2022 - 10:52