
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo una stagione non molto convincente in serie B, Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito Spal, rischia di lasciare gli Estensi. Stando a quanto riportato da SerieBNews, però, il club biancazzurro potrebbe trattenere il giocatore un altro anno, solo in caso di salvezza.
Colombo Milan MaldiniLa ricerca del gol, che stenta ad arrivare dal lontano 30 novembre, dovrebbe rappresentare un motivo in più per il prospetto italiano. L’obiettivo? Mettersi in mostra e dimostrare alla dirigenza rossonera di poter contare su di lui in un futuro non troppo lontano.
Al momento, la società di Milanello ha altri pensieri per la testa. Dunque, con ogni probabilità, non si opporrebbe all’ipotetica richiesta del club di Ferrara di confermare il giovane classe 2002.
This post was last modified on 9 Aprile 2022 - 01:41