
TURIN, ITALY - JANUARY 23: Giacomo Raspadori of US Sassuolo celebrates a goal with team mate Domenico Berardi during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Milan è chiamato a confermare la sua (momentanea) posizione di vantaggio sull’Inter in attesa del recupero tra i nerazzurri e il Bologna ma i rossoneri possono anche contare sul derby di Coppa Italia per spegnere le speranze dei cugini di sollevare un trofeo.
La Gazzetta dello Sport rivela tuttavia che si è già acceso un altro derby, stavolta sul mercato, tra le due compagini milanesi. Entrambe infatti sono a caccia di una punta di peso a cui affidare l’attacco e il nome caldo è quello di Gianluca Scamacca.
Milan e Inter sono pronte a fare il loro passo verso il Sassuolo per non farsi anticipare dai cugini. In realtà l’arrivo ormai certo di Origi sembra avvantaggiare i nerazzurri ma il mercato sarà pieno di sorprese soprattutto con i proventi assicurati dalla qualificazione in Champions League.
This post was last modified on 15 Aprile 2022 - 09:49