
AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic leaves the pitch at half time during the Italian Serie A football match between AC Milan and Bologna on April 4, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic non riesce a trovare continuità durante questa stagione. Da gennaio, la serie di infortuni che lo ha colpito non gli ha permesso di dare una mano a Pioli e ai suoi compagni, nonostante un’ottima prima parte di stagione. E per lui, come viene riportato da diverse settimane, il futuro è più che mai incerto.
A fine stagione è previsto un incontro con Maldini e Massara, i quali dovrebbero rimanere anche con la nuova proprietà, guidata da Investcorp. A riguardo, secondo La Gazzetta dello Sport, proprio il fondo arabo con sede in Bahrain, vista la caratura internazionale che Ibrahimovic possiede, starebbe penso allo svedese come uomo-immagine del Milan.
Tutto ciò si concretizzerebbe qualora Ibra dovesse accettare un ingaggio ridotto e, inoltre, questo non escluderebbe l’intervento sul mercato per rinforzare il reparto offensivo.
This post was last modified on 21 Aprile 2022 - 09:43