
AC Milan's Italian Chairman Paolo Scaroni (L) and club legend Paolo Maldini attend training at the King Abdullah Sports City Stadium in Jeddah on January 15, 2019, a day before the Supercoppa Italiana final against Juventus. (Photo by GIUSEPPE CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Ultime giornate di campionato decisive per il Milan. Mentre Pioli e i giocatori restano concentrati sugli ultimi due obiettivi, ossia Coppa Italia e Serie A, Maldini e la dirigenza continuano a lavorare in ottica mercato, per garantire una rosa pronta anche per la prossima Champions League.
A centrocampo sarà necessario fare un investimento, soprattutto considerando il futuro, ormai certamente lontano da Milano, di Kessie, e i tanti dubbi sulla permanenza in rossonero di Brahim Diaz.
Maldini ha già bloccato il giovane talento Adli, e ora guarda in Serie A per un altro colpo, il giocatore visionato, come riportato da L’Arena, è Ivan Ilic dell’Hellas Verona.
Il giovane ex Manchester City, autore di un buon inizio di stagione, per poi calare nella seconda fase, ha realizzato 1 gol e 3 assist in questa Serie A.
This post was last modified on 17 Aprile 2022 - 17:20