
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini, former footballer of AC Milan is seen wearing a face mask prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan pensa già al futuro e pianifica le prossime mosse di mercato in vista della sessione estiva. Tra i tanti nomi accostati alla società rossonera c’è anche quello di Sven Botman, difensore olandese di proprietà del Lille e da tempo sui taccuini di Maldini e Massara.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Milan sarebbe vicinissimo a chiudere l’accordo con il club francese per il calciatore. La dirigenza rossonera è al lavoro da diverse settimane per trovare la giusta quadra economica dell’operazione e si prepara a mettere segno il primo colpo in vista della prossima stagione.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 5 Aprile 2022 - 23:17