Capello ai tifosi rossoneri: “È il momento di farlo!”

Il pareggio interno contro il Bologna ha lasciato l’amaro in bocca a tutto l’ambiente rossonero: dai calciatori, alla società, passando per i tifosi.

Fabio Capello, storico ex calciatore ed allenatore rossonero, ha parlato proprio di questo aspetto in una diretta radiofonica.

Intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, Capello ha lanciato un messaggio ai supporters della Curva Sud.

Capello Milan Serie A

Di seguito queste, ed altre dichiarazioni sul momento del Milan:

SUL SUPPORTO È questo il momento di essere tifosi. Bisogna essere compatti e crederci. Troppo facile essere tifosi quando la squadra vince“.

SUL PAREGGIO“Secondo me hanno portato troppo la palla, e basta così. Quando trovi una squadra chiusa la devi fare girare veloce”.

FATTORE MENTALE “Siccome è una squadra giovane va un po’ in affanno quando vogliono fare tante cose e questo la penalizza”.

LE AVVERSARIE –Anche l’Inter ha faticato, ma mi è sembrata tonica e determinata. Invece il Napoli ha giocato d’attesa per colpire in contropiede e ne ha approfittato. Però l’Atalanta meritava qualcosa di più”

CORSA A TRE “Sarà sicuramente così fino a Maggio. Il risultato di ieri per il Milan è come una sconfitta perché ha perso il vantaggio che aveva sulle inseguitrici”.

Impostazioni privacy