Milan-Investcorp, arriva la conferma sulla trattativa!

La probabile cessione del Milan da parte del fondo Elliott è stata lanciata da diverse fonti nell’ultima settimana. Nelle ultime ore però è arrivato la conferma ufficiale.

Come riferito dal proprio profilo Twitter infatti, l’ambasciata del Bahrain in UK conferma come l’Investcorp sia in trattativa esclusiva con Elliott per l’acquisizione del Milan.

https://twitter.com/BahrainEmbUK/status/1516031465104060417?s=20&t=MJQIFwnjQ2H27C-qaWXaKA

L’asset manager di Investcorp avrebbe avviato trattative esclusive per l’acquisto del Milan per una cifra pari a 1,1 miliardo di dollari.

“Investcorp è stata fondata nel 1982 e offre un portfolio di investimenti diversificato e globale e gestisce oltre 42 miliardi di dollari di asset in tutto il mondo” si legge nel tweet pubblicato dall’ambasciata.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie