
(From L) AC Milan's French midfielder Tiemoue Bakayoko, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic, AC Milan's Croatian forward Ante Rebic, AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndR Rear) and AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) react after Italian referee Marco Serra's decision not to grant a goal to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan quest’estate rivoluzionerà il proprio centrocampo. Gli unici giocatori certi di rimanere sono Ismael Bennacer e Sandro Tonali, mentre Kessie è destinato a salutare per accasarsi con il Barcellona. E potrebbe non essere l’unico a dire addio.
Come riporta il noto esperto di mercato Nicolò Schira, Tiémoué Bakayoko può tornare al Chelsea con un anno di anticipo, visto l’accordo per un prestito biennale con i Blues. Il centrocampista francese non gioca dal 17 gennaio: il motivo è connesso al suo obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni legato alle presenze, che i rossoneri hanno evitato.
Al suo posto, per la prossima stagione, ci sarà il ritorno di Tommaso Pobega dal Torino, utile anche per il discorso liste.
Francesco Scanu
This post was last modified on 28 Aprile 2022 - 10:14