
(From L) AC Milan's French midfielder Tiemoue Bakayoko, AC Milan's Bosnian midfielder Rade Krunic, AC Milan's Croatian forward Ante Rebic, AC Milan's French forward Olivier Giroud (2ndR Rear) and AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (R) react after Italian referee Marco Serra's decision not to grant a goal to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan è impegnato totalmente in questo finale di stagione che potrebbe riportare lo scudetto in rossonero. Intanto la dirigenza è attenta alle dinamiche di calciomercato, con Maldini e Massara che stanno già pensando alla squadra della prossima stagione.
Non faranno parte della rosa Romagnoli e Kessié, che non hanno rinnovato il contratto in scadenza tra un mese. Ma anche un altro calciatore dirà addio al Milan in estate.
Si tratta di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese non scende in campo da 14 partite, il suo futuro è segnato: l’ex Napoli tornerà al Chelsea al termine della stagione.
This post was last modified on 15 Maggio 2022 - 12:12