
Club's Noa Lang celebrates after winning a soccer match between Club Brugge KV and RSC Anderleht, Sunday 22 May 2022 in Brugge, on the sixth and last day of the Champions' play-offs of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO VIRGINIE LEFOUR (Photo by VIRGINIE LEFOUR / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by VIRGINIE LEFOUR/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il calciomercato del Milan è decisamente iniziato, anche se la trattativa con Redbird non è ancora chiusa. I rossoneri, però, hanno chiuso il colpo Origi e stanno programmando i prossimi colpi. In attacco, infatti, potrebbero non essere finiti gli acquisti perché Maldini e Massara starebbero pensando di pescare dal Belgio, più precisamente dai nerazzurri del Brugge.
I rossoneri avrebbero già avviato i contatti con gli agenti di Noa Lang, il giocatore olandese classe 1999. Ora, però, andrebbero approfonditi i contatti con il Brugge, dato che il giocatore costa circa 22 milioni di euro.
Ma non solo, l’altra opzione è il centrocampista classe 2001 Charles De Ketelaere, anche lui di proprietà del Brugge. Qui, però, la situazione è diversa perché il centrocampista ha un lungo contratto con i belgi e il suo prezzo è molto alto: 40 milioni di euro. Il Milan potrebbe fare un pensierino per entrambi ma fare il doppio colpo sembra complicato. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
This post was last modified on 31 Maggio 2022 - 13:38