
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Milan la testa è proiettata solo ed esclusivamente a domenica, all’importantissima sfida contro il Sassuolo che potrebbe voler dire scudetto.
Nel frattempo, però, la dirigenza rossonera studia qualche mossa di mercato per la prossima stagione e per continuare ad essere competitivi in Italia e, perché no, anche in Europa.
Stando a quanto spiega questa mattina Tuttosport, il Diavolo starebbe pensando cosa fare con Messias il quale è attualmente in prestito con diritto di riscatto dal Crotone per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.
I rossoneri devono decidere se investire quella cifra per il brasiliano o se sfruttarli per puntare dritto su Josip Brekalo.
Infatti, il croato non vuole restare a Torino, dove era in prestito, e tornerà al Wolfsburg. Non sarà, però, neanche la Germania il suo approdo definitivo dato che vorrà giocare in una squadra che disputerà la Champions League.
Il Milan, dunque, starebbe monitorando con molta attenzione e interesse la situazione del giocatore.
This post was last modified on 18 Maggio 2022 - 15:24