
Olivier Giroud of AC Milan holds the Scudetto Trophy next to other AC Milan players parading on a double decker bus in Milan, on May 23, 2022 one day after AC Milan won the 2022 Italian Serie A "Scudetto" championship. - AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship. (Photo by Piero CRUCIATTI / AFP) (Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images)
Olivier Giroud ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telefoot, un quotidiano francese. Tra i temi affrontati ovviamente ci sono la vittoria dello Scudetto e tutte le emozioni vissute quella domenica contro il Sassuolo. Parole al miele anche per Leao e Ibrahimovic.
Queste le sue parole:
Sullo SCUDETTO e su IBRAHIMOVIC: “Dieci anni dopo il titolo vinto con il Montpellier è stato bellissimo vincere con il Milan, è tutto come in un sogno. Sono fiero di essere uno dei grandi nomi del Milan. Ibrahimovic è stato il motore, la locomotiva di questo gruppo. È stata la vittoria di un gruppo solidale e determinato che è andato a cercare questo titolo”.
Su LEAO: “Il primo gol nasce da un grande assist dalla sinistra di Rafael Leao. Quando lo vedo puntare non mi faccio domande, e i suoi palloni li calcio di prima. Quando ho visto il pallone in fondo alla rete, è stato un sollievo incredibile ed un’emozione pazzesca. Anche il secondo gol mi ha regalato una gioia immensa, credo si vedesse dalla mia espressione“.
This post was last modified on 29 Maggio 2022 - 17:27