Sei qui: Home » News » Giroud non ha dubbi: “Ibra è la locomotiva di questo Milan. Scudetto? Lo abbiamo vinto per un motivo”

Giroud non ha dubbi: “Ibra è la locomotiva di questo Milan. Scudetto? Lo abbiamo vinto per un motivo”

Olivier Giroud ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telefoot, un quotidiano francese. Tra i temi affrontati ovviamente ci sono la vittoria dello Scudetto e tutte le emozioni vissute quella domenica contro il Sassuolo. Parole al miele anche per Leao e Ibrahimovic.

Giroud Parole Milan

Queste le sue parole:

Sullo SCUDETTO e su IBRAHIMOVIC: “Dieci anni dopo il titolo vinto con il Montpellier è stato bellissimo vincere con il Milan, è tutto come in un sogno. Sono fiero di essere uno dei grandi nomi del Milan. Ibrahimovic è stato il motore, la locomotiva di questo gruppo. È stata la vittoria di un gruppo solidale e determinato che è andato a cercare questo titolo”.

Leao Giroud Parole

Su LEAO: “Il primo gol nasce da un grande assist dalla sinistra di Rafael Leao. Quando lo vedo puntare non mi faccio domande, e i suoi palloni li calcio di prima. Quando ho visto il pallone in fondo alla rete, è stato un sollievo incredibile ed un’emozione pazzesca. Anche il secondo gol mi ha regalato una gioia immensa, credo si vedesse dalla mia espressione“.