Hanno+avuto+90%2C+60+e+30+secondi+per+prendere+ci%C3%B2+che+volevano+dal+Casa+Milan+Store%3A+ecco+come+%C3%A8+andata
spaziomilanit
/2022/05/hanno-avuto-90-60-e-30-secondi-per-prendere-cio-che-volevano-dal-casa-milan-store-ecco-come-e-andata/amp/
News Milan

Hanno avuto 90, 60 e 30 secondi per prendere ciò che volevano dal Casa Milan Store: ecco come è andata

Caccia al tesoro a Casa Milan Store per tre fortunati tifosi rossoneri! Una vera e propria corsa contro il tempo quella di Davide, 28 anni, Eleonora, 22 anni, e Mihaela, 42 anni, selezionati tramite i propri profili social da StarCasinò.Sport per prendere parte alla gara…

Dopo una gara di velocità che ha definito il tempo a loro disposizione (90, 60 e 30 secondi, in base al piazzamento), l’obiettivo  era indossare il più alto numero di capi firmati AC Milan.

Davide, con 90 secondi, si è concentrato sulle  maglie gara  dei suoi giocatori preferiti: Mike Maignan e Fikayo Tomori. Poi si è accaparrato la storica maglia blu del 1995-1996 del MilanMihaela, in un solo minuto, ha indossato più capi di tutti e tre i partecipanti e si è lanciata sulla quarta divisa di questa stagione del suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Eleonora, che aveva solo 30 secondi a sua disposizione, è riuscita a raccogliere le magliette dei due bomber Ibrahimovic e Giroud e il training kit.

Davide ha poi commentato: “Abito a Mantova, quindi mi sono svegliato all’alba e ho fatto 200 km per partecipare a questa attività ma ne è valsa la pena. Torno a casa con il sorriso“.

Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò.Sport, ha affermato: “Siamo alla costante ricerca di modi innovativi per stare a fianco  degli appassionati di sport e amiamo avvicinarli  alla loro squadra del cuore. Il nostro obiettivo è cercare sempre di realizzare i loro sogni e speriamo oggi di esserci riusciti“.

This post was last modified on 13 Maggio 2022 - 18:26

Share
Published by
redazione