
AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao reacts after missing a goal opportunity during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan nella prossima finestra di mercato non dovrà solo pensare a rinforzare la rosa ma anche a come blindare i suoi giocatori più importanti resistendo in tutti i modi a qualsiasi offerta.
Uno dei gioielli da preservare è sicuramente Rafael Leão, autore di una stagione straordinaria e lo dimostrano i suoi numeri: 12 gol e 7 assist in tutte le competizioni.
Numeri che sicuramente sono balzati agli occhi delle big europee, tra cui il City di Guardiola che avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage, Jorge Mendes.
Secondo quanto riportato da il The Sun, alla lista delle squadre interessate si sarebbe aggiunto anche l’Arsenal di Arteta che sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per portarlo a Londra. La valutazione dell’attaccante portoghese è di 70 milioni di euro, più del doppio rispetto a quelli che sborsò il Milan per prelevarlo dal Lille, 30 milioni di euro.
Il Milan è avvisato, Rafael Leão è nel mirino delle big europee.
This post was last modified on 1 Maggio 2022 - 00:02