
Dutch football coach Clarence Seedorf and his wife Sophia Makramati arrive to attend the draw for the 2022 World Cup in Qatar at the Doha Exhibition and Convention Center on April 1, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
In tanti si stanno esponendo riguardo questa lotta scudetto tra Milan e Inter. Il doppio ex Clarence Seedorf ha parlato al Corriere dello Sport, l’olandese si è soffermato sul campionato e non solo.
Sul campionato: “A inizio stagione avevo detto che sarebbe stato un torneo più competitivo rispetto agli anni scorsi. Credevo che Juventus e Napoli sarebbero rimaste attaccate di più alla vetta ma non hanno fatto abbastanza, anche Roma e Lazio potevano avere più punti”.
Sullo scudetto: “Fin dall’inizio l’Inter è stata indicata come la favorita perché è campione d’Italia e ha la rosa più competitiva, ma ora il Milan è alla pari dei nerazzurri ed è in un’ottima posizione per tornare a vincere lo scudetto”.
Sul Milan: “Del Milan mi piace lo spirito di squadra, da come celebrano un gol e dall’impegno che ci mettono quando un compagno perde una palla importante. Frutto di un lavoro di un allenatore che è molto costante nel suo modo di essere, Pioli trasmette serenità”.
Su Maldini: “Conosco Maldini e so che nei momenti di difficoltà trova sempre il modo di aiutare lo spogliatoio per spingere il gruppo ad essere competitivo. Grazie a lui il Milan ha fatto un bel salto di qualità”.
This post was last modified on 4 Maggio 2022 - 13:10