
VERONA, ITALY - MARCH 07: Paolo Maldini (L), former footballer of AC Milan sits with Frederic Massara, director of football of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenica contro il Sassuolo, il Milan si giocherà lo scudetto il diciannovesimo della sua storia. I meriti sono ovviamente anche di Stefano Pioli e dei giocatori, ma se il Diavolo è tornato ad essere competitivo è grazie all’ottimo lavoro fatto dal direttore tecnico Paolo Maldini e dal direttore sportivo Frederic Massara. In queste settimane, si parla tanto di cessione del club e di mercato (, ma in ballo c’è anche il futuro dei due dirigenti i cui contratti sono in scadenza il prossimo 30 giugno.
Su questo argomento, arrivano finalmente buone notizie per tutti i tifosi rossoneri: come riportato dalla Repubblica, Maldini avrebbe infatti raggiunto un’intesa con l’ad Ivan Gazidis e il fondo per il rinnovo. Resterà al Milan anche il suo braccio destro Massara. Per entrambi ci sono ancora da scrivere pagine per la storia rossonera.
This post was last modified on 18 Maggio 2022 - 19:41