
MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: AS Roma coach Jose’ Mourinho looks on before the Coppa Italia match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Josè Mourinho, intervistato da Sky Sport UK, ha parlato della sua Roma in vista dell’attesissima finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord. Lo Special One non si è fatto sfuggire l’occasione per elogiare uno dei migliori calciatori della stagione giallorossa. Queste le sue parole:
“Con Smalling si trattava di trovare un equilibrio sul suo corpo che gli permetta di giocare regolarmente. Ha esperienza e ha grandi qualità. Anche tatticamente in relazione al sistema di gioco della squadra e all’organizzazione difensiva. Chris sta facendo molto bene in questa stagione, giocando a un livello che mi rende davvero felice di lui perché è un giocatore fantastico. È riconosciuto in Italia come ‘Smalldini’, metà Smalling, metà Maldini. Sta facendo cose incredibili per noi”.
This post was last modified on 11 Maggio 2022 - 20:57