Calciomercato Milan, Lazio in pressing su Romagnoli: la mossa dei biancocelesti

Alessio Romagnoli e il Milan potrebbero dirsi addio molto presto dopo 7 anni di matrimonio nonostante la recente vittoria dello scudetto da parte dei rossoneri.

Il primo trofeo alzato da capitano del Milan, infatti, potrebbe non bastare per convincere l’ex Roma a continuare la sua avventura a Milano.

La sua richiesta di rinnovo continua a non essere congrua con le proposte della società, ragion per cui il giocatore si starebbe guardando attorno da tempo.

Tra le tante squadre interessate a Romagnoli, oltre alla Juventus, ci sarebbe soprattutto la sua squadra del cuore: la Lazio.

Romagnoli Milan Lazio

Le avance del club biancoceleste avanzano speditamente ormai da mesi, e stando a quanto riportato da Sky Sport, ora potrebbero portare i frutti sperati.

Lotito, infatti, pare aver ceduto alle richieste del giocatore – circa 3 milioni annui – pur di accontentare il tecnico Maurizio Sarri che gradirebbe non poco l’arrivo di Romagnoli nella capitale.

Il probabile addio di Francesco Acerbi potrebbe portare guai nella retroguardia biancoceleste, e il capitano rossonero potrebbe risultare utile per la causa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy