Scaroni: “Zlatan troverà la strada giusta”, poi la risposta sul futuro di Maldini e Massara!

Il Milan ha vinto lo scudetto 2021/2022 e lo ha fatto con una bellissima vittoria a Reggio Emilia. Ora, però, ci sarà da pianificare il futuro e la prossima stagione. La cessione della società sembra vicina e i ruoli saranno ancora da definire con chiarezza, queste le parole del presidente Scaroni su Maldini e non solo a Radio Uno.

Milan Scaroni Maldini

Sullo stadio: “Il tema che mi preoccupa sono i diritti televisivi all’estero ma lo stadio va bene anche da 50-55.000 posti, oggi non se ne costruiscono di più grandi”.

Sul 5-0 di Bergamo: “Non mi parli di quella partita, c’ero ed è stato un giorno amarissimo. Si immaginava l’esonero di Pioli ma per fortuna abbiamo deciso il contrario ed è partito il periodo virtuoso che ci ha portato allo scudetto e ad avere i conti sempre più a posto”.

 Su Maldini e Massara: “Abbiamo una proprietà che ha finanziato ma senza fare debiti. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Questo ci ha portato al successo. Siamo in una fase dove potrebbe cambiare la proprietà e faccio fatica a fare previsioni. Per quello che mi riguarda, Maldini e Massara devono proseguire a fare il grande lavoro che hanno fatto negli ultimi anni“.

Su Ibra: “Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere. Non mi preoccupa sapere cosa farà domani, troverà la strada giusta”.

Impostazioni privacy