
MADRID, SPAIN - MAY 04: Referee Daniele Orsato gives the thumbs up during the UEFA Champions League Semi Final Leg Two match between Real Madrid and Manchester City at Estadio Santiago Bernabeu on May 04, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Sarà Daniele Orsato l’arbitro di Milan-Atalanta, valida per la 37esima giornata di campionato. A comunicarlo è stata la Lega Serie A che, come di consueto, nel corso del giovedì mattina ha diramato la lista ufficiale con tutte le designazioni arbitrali per la prossima giornata.
Al VAR ci sarà Irrati, AVAR Dionisi. Gli assistenti saranno Preti-Giallatini, quarto uomo Rapuano.
Quest’anno un solo precedente per i rossoneri con l’arbitro vicentino: Napoli-Milan del 6 marzo scorso, con la vittoria proprio della squadra di Pioli per 0-1.
This post was last modified on 12 Maggio 2022 - 14:14