Tonali: “Derby partita chiave per lo scudetto”, poi l’elogio da urlo a Maignan

Tonali: “Derby partita chiave per lo scudetto”, poi l’elogio da urlo a Maignan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Sandro Tonali of AC Milan looks on during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sandro Tonali ha parlato in un’intervista esclusiva rilasciata per DAZN della cavalcata che ha portato il Milan a vincere il diciannovesimo scudetto della sua storia.

Tonali
Milan Scudetto Tonali

“Non eravamo i più forti, ma ha vinto il gruppo, la passione e le emozioni. La partita chiave della stagione è stato il Derby di ritorno. Zlatan è un leader vero, dopo la partita con il Sassuolo ci ha preso tutti come suoi figli e ci ha fatto rivivere con le parole due anni di sacrifici. Spero continui, ha ancora voglia e fame di vincere e lo dimostra allenamento dopo allenamento. Su Maignan: La prima volta che lo visto ho pensato: È enorme! Ha sempre voglia di migliorarsi, era sempre il primo ad arrivare a Milanello anche 3 ore prima dell’allenamento. Il mio gol più pesante è stato contro la Lazio”.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie