Guidolin sicuro: “Il Milan dovrà farlo per imporre le sue qualità contro il Verona!”

Mancano sono tre partite e poi avremo il vincitore dello scudetto 2021/2022. Mai come quest’anno c’è stato equilibrio lì davanti e Inter e Milan se lo sono giocato fino all’ultimo. Nel weekend, però, i rossoneri avranno il Verona, mentre l’Inter avrà l’Empoli. Queste le parole di Francesco Guidolin a La Gazzetta dello Sport.

Verona Milan Guidolin

Sul match: “Il Milan dovrà pareggiare l’intensità del Verona per far valere la maggiore tecnica. Ci vorrà una grande reattività sulle seconde palle, a quel punto, a parità di condizioni fisico-tecniche, verrà fuori la maggior qualità rossonera”.

Sul Verona: “Barak e Caprari sono difficile da leggere perché si muovono bene tra le linee. Poi c’è Simeone che sta facendo una stagione straordinaria”.

Sul Milan:Ci sono momenti in cui Leao è inarrestabile e trovo che Giroud sia un grande attaccante, è molto intelligente. Mi piace tantissimo Tonali per la qualità e la fisicità che ci mette”.

Sullo scudetto:Rivincere è sempre più difficile di vincere, credo che i 2 punti di vantaggio del Milan abbiano un certo valore”.

Impostazioni privacy