Verona-Milan, gli ultras scaligeri minacciano i tifosi rossoneri: il comunicato

Con l’Inter a +1 dopo la vittoria sull’Empoli, il Milan questa sera è obbligato a vincere contro il Verona. Un match fondamentale, dopo il quale mancheranno soltanto due giornate alla fine del campionato. Per l’occasione è prevista una grossa affluenza di tifosi rossoneri a Verona: dovrebbero essere circa 16mila i supporters milanisti.

Verona Milan minaccia

A tal proposito gli ultras scaligeri hanno emanato una nota che, senza troppi giri di parole, viene indirizzata ai tifosi rossoneri con l’obiettivo di mettere in chiaro le cose. Questo il contenuto:

“Si ricorda ai tifosi occasionali del Milan che il settore a loro dedicato è la Curva Nord. È fortemente sconsigliato acquistare biglietti nei settori centrali anche per il fatto che questi non sono settori neutrali, ma con una forte presenza di abbonati e tifosi dell’Hellas”.

“Chi si presenterà con vessilli rossoneri può essere oggetto di insulti senza distinzione di sesso, età, razza o religione. Si raccomanda quindi di usare il cervello e di acquistare il biglietto nel settore ospiti o di restare a casa. Sono finite le gite a Verona“.

Gestione cookie