Adani esalta i due obiettivi di mercato del Milan: “Formano la coppia perfetta!”

Il Milan sogna in grande in vista della sessione estiva di calciomercato.

Il grande obiettivo di mercato dei rossoneri è Nicolò Zaniolo, con la Roma disposta ad ascoltare eventuali offerte per il fantasista italiano.

Maldini e Massara monitorano anche Charles De Ketelaere, talento del Club Bruges. Nell’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha esaltato i due obiettivi di mercato del Milan.

Foto: Getty Adani Zaniolo Milan calciomercato

LE DICHIARAZIONI

Su De Ketelaere:

“Ha dentro di sé il gioco del calcio e può giocare in ogni posizione d’attacco. Nel Bruges ha fatto anche il falso nueve. In più è giovane, può crescere ancora, soprattutto fisicamente. Perché è alto più di uno e novanta, ma è gracile, si vede che non ha ancora completato il processo. Quando lo farà potrà diventare ancora più forte, per esempio nella progressione”.

Su Zaniolo:

“Qualità e forza, anche lui può essere impiegato in più ruoli, caratteristica che sono sicuro apprezzerebbe un allenatore come Pioli, che fa un gioco di scambi posizionali continui. In più, è un atleta che non ha ancora completato il processo di maturazione calcistica. Zaniolo sai cosa è, ma non puoi sapere dove arriverà, perché ha potenzialità enormi e personalità”.

Infine, il noto opinionista ha aggiunto:

“Perché sceglierne uno? De Ketelaere e Zaniolo sarebbero una coppia perfetta per la trequarti del Milan. Uno farebbe le fortune dell’altro, perché sono diversi e complementari”.

Impostazioni privacy