
AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Sven Botman of Lille battles for the ball with David Neres of Ajax during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dopo il cambio di proprietà con l’arrivo di Redbird, in attesa dei rinnovi di Maldini e Massara, il Milan continua a lavorare sul mercato.
Se da un lato per Renato Sanches sembra ormai tutto fatto, con i rossoneri pronti a pagare 18 milioni di euro per il suo cartellino, dall’altro resta ancora incerto il futuro di Botman.
Il Milan ha un accordo con il difensore già da tempo, non c’è ancora, invece, quello con il Lille. Non mancano le squadre interessate, pronte ad avventarsi sul giocatore in caso di mancata chiusura con i rossoneri.
Il Newcastle, in particolare, non si è mai arreso. Secondo quanto riportato dal The Telegraph, il club inglese sarebbe in contatto con il Lille per cercare un accordo. L’offerta sarebbe leggermente più alta di quella del Milan (circa 35 milioni di euro), ma l’operazione resta difficile proprio per via delle intenzioni di Botman, che aspetta solo la chiamata di Maldini.
A tal proposito, il giornalista Luke Edwards ha precisato che “questo non significa che Botman firmerà sicuramente. Ciò significa che l’affare sembra più probabile di quanto non sia stato per un po’. E il budget viene aumentato pagando a rate. Il che significa che gli accordi sono complicati e difficili da concludere“.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 - 21:50