
TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Saltato definitivamente Botman, ora Maldini e Massara virano su altri obiettivi per la difesa, guardando anche in Serie A.
Gleison Bremer è da sempre nel mirino dei rossoneri, specialmente dopo la mostruosa stagione giocata con la maglia del Torino. Il brasiliano, ricordiamo, è stato nominato miglior difensore della scorsa edizione della Serie A.
L’obiettivo primario per la difesa rossonera, fino a poche ore fa, sembrava essere Botman. La dirigenza del Milan non però affondato il colpo per assicurarsi l’olandese, che ora sembra destinato a vestire la maglia bianconera del Newcastle, in Premier League.
Detto ciò, il difensore del Toro è ora un nome tornato di moda dalle parti di Milanello, con i rossoneri che, come riferito dal Corriere Granata, incontreranno la dirigenza del Torino nei prossimi giorni.
La questione è quindi più seria che mai: Gleison Bremer è un obiettivo concreto di Massara e Maldini, i quali, se si verificassero le condizioni adatte, potrebbero presentare un’offerta ufficiale. Non resta quindi che attendere l’esito dell’incontro.
Alessio Dambra
This post was last modified on 25 Giugno 2022 - 08:46