
CADIZ, SPAIN - MAY 15: Marco Asensio of Real Madrid warms up prior to kick off of the LaLiga Santander match between Cadiz CF and Real Madrid CF at Estadio Nuevo Mirandilla on May 15, 2022 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Milan, fresco del cambio di proprietà, vuole continuare a vincere. Per farlo servirà investire sul mercato, soprattutto considerando i grandi nomi accostati alle altre squadre. Basti pensare a Di Maria e Pogba per la Juventus o Lukaku e Dybala per l’Inter.
RedBird vorrebbe presentarsi ai tifosi in grande stile, con un colpo in grado di infiammare una piazza già calda, tra i tanti nomi, oltre a Lang e De Ketelaere, il sogno resta Marco Asensio.
Il classe ’96, capace di giocate sontuose e spettacolari, è in uscita dal Real Madrid, in cerca di maggior minutaggio, ma i Blancos non hanno la minima intenzione di svenderlo.
Come riportato da AS sono continui i contatti tra le due società ma persiste il problema economico.
C’è distanza, infatti, non solo tra Milan e Real, con i rossoneri che non possono andare oltre i 30 milioni contro i minimo 40 chiesti dalle Merengues, ma anche tra Asensio stesso e il Milan.
L’offerta al calciatore sarebbe pari a 4.5 milioni a stagione, imparagonabile alle cifre offerte dai club di Premier League, di minimo 6 milioni di euro l’anno.
This post was last modified on 19 Giugno 2022 - 11:07