
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 22: Renato Sanches of Lille looks on during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on February 22, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Sono ore calde, anzi caldissime, in casa Milan, dove nei prossimi giorni potrebbe si potrebbe mettere a segno il secondo colpo di questa sessione di calciomercato.
Dopo l’affare Origi, infatti, i rossoneri piazzano in dirittura d’arrivo anche quello che porterà a Milano Renato Sanches, centrocampista del Lille e della nazionale portoghese.
LE ULTIME
Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky, in particolare da Manuele Baiocchini, c’è ormai intesa di massima tra il club e il giocatore, che ha scelto il capolouogo lombardo come prossima destinazione per la sua carriera.
L’unico intoppo nella trattativa, infatti, non è l’accordo tra le due parti, bensì quello con la società francese, che per Sanches chiede una cifra pari a 20 milioni di euro.
Il Milan, dal canto suo, ha presentato un’offerta da 10 milioni, lontana ovviamente dalle richieste del Lille, ma i rossoneri potrebbero essere favoriti dal contratto, in scadenza nel 2023, del centrocampista.
Questo, di fatto, potrebbe spingere a trovare un compromesso tra i 14 e i 15 milioni di euro, così da accontentare tutti.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 16 Giugno 2022 - 21:37