
LEICESTER, ENGLAND - FEBRUARY 28: David Luiz of Arsenal celebrates with teammates (L-R) Alexandre Lacazette, Granit Xhaka, Emile Smith Rowe, Pablo Mari, Cedric Soares, Mohamed Elneny and Nicolas Pepe after scoring their team's first goal during the Premier League match between Leicester City and Arsenal at The King Power Stadium on February 28, 2021 in Leicester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il Milan continua la caccia al difensore centrale. Fino a poco tempo fa sembrava che Botman e i rossoneri potessero essere a breve promessi sposi, ma negli ultimi giorni la pista si è complicata e questo sta obbligando il Milan a ragionare sul possibile piano B.
Il nome in pole a questo punto resta quello di Bremer, difensore del Torino valutato intorno ai 30/35 milioni.
Però secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nelle ultime ore il Milan avrebbe fatto un sondaggio anche per un altro nome: si tratta di Pablo Marì, difensore dell’Arsenal che a gennaio è stato girato in prestito proprio in Serie A, all’Udinese.
Il difensore spagnolo vorrebbe continuare a giocare in Italia. All’Udinese sono arrivate ottime prestazioni, condite anche con due reti.
Il Milan aveva già seguito il passato il calciatore. Si tratterebbe di un’operazione lowcost: il valore del cartellino è di 5 milioni. L’altra opzione è quella di un prestito con diritto di riscatto. In Inghilterra avrebbe poco spazio (14 presenze in due anni) e il calciatore starebbe spingendo per la cessione.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 15:21