Calciomercato Milan, per la difesa si punta Theate: idea scambio con il Bologna

Nell’attesa di vedere i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan continua a monitorare diversi profili per la difesa. Dopo l’affare sfumato che prometteva Botman ai rossoneri, il club ha dovuto ripiegare su altre soluzioni.

Uno di questi รจ Theate, difensore belga del Bologna, su cui nelle ultime ore l’interesse rossonero si รจ fatto piรน incombente.

Caldara Theate Milan

Il Milan avrebbe giร  pensato alla formula con cui trattare l’arrivo di Theate in rossonero: nell’operazione rientrerebbe Mattia Caldara, di rientro dal prestito al Venezia. L’obiettivo รจ quello di inserire lui nella trattativa per abbassare il prezzo complessivo dell’affare.

Il Milan perรฒ dovrร  stare attento, le richieste per Theate sono numerose e provengono da tutte Europa. Nonostante importanti offerte anche dalla Premier e dalla Liga, il Bologna non sta aprendo alla cessione.

Il club emiliano vuole puntare molto su Theate. Lo stesso Mihajlovic ha ribadito piรน volte la centralitร  del calciatore nel progetto rossoblรน e la societร  proverร  a far di tutto pur di bloccarlo.

Impostazioni privacy