Calciomercato Milan, se salta Botman c’è il piano B: arriva della Serie A

Il Milan per la difesa è da tempo sulle tracce di Sven Botman, il centrale di proprietà del Lille. Dopo mesi di ottimismo al momento sembrerebbe essere subentrato un leggero pessimismo sulla trattativa. La strada che porta al classe 2000 sembrerebbe essersi complicata.

Qualora dovesse saltare l’affare, il club rossonero avrebbe già in mente un piano B. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’opzione di riserva potrebbe essere Francesco Acerbi. Il difensore classe 1988 è alla Lazio dal 2018 e nel corso di questa stagione ha incrinato il suo rapporto con la tifoseria biancoceleste.

Acerbi Milan Calciomercato

Una situazione che avrebbe inserito l’azzurro all’interno dei possibili partenti. Il Milan lo avrebbe messo nel mirino come possibile alternativa a Botman. Sull’ex Sassuolo ci sarebbe anche l’interesse di altri club italiani, tra le quali la stessa Inter del suo vecchio mister Simone Inzaghi.

Per il difensore si tratterebbe di un ritorno nella Milano rossonera, una meta gradita dal giocatore, stando a quanto affermato dalla rosea.

Impostazioni privacy