
Dortmund's German defender Tom Alexander Rothe (C) is celebrated by teammates for scoring the 1-0 during the German first division Bundesliga football match Borussia Dortmund v VfL Wolfsburg in Dortmund, western Germany, on April 16, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Maldini e Massara sono al lavoro per regalare a Pioli un rinforzo sulla fascia sinistra. Effettivamente Ballo-Toure, destinato a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez, ha avuto pochissimo spazio e non ha convinto la dirigenza.
Per queste ragioni il Milan sta valutando diversi profili in quella zona di campo, sperando nella prossima stagione di dare qualche minuto in più di riposo a Theo, che quest’anno si è ritrovato a cover fare gli straordinari.
Come riferito da Calciostyle.it, uno dei nomi più interessanti è quello di Alexandre Rothe, terzino classe 2004 del Borussia Dortmund.
Tra le sue doti principali troviamo la facilità di corsa, il sinistro educato e la personalità. Inoltre è un ragazzo molto forte fisicamente, considerata l’altezza (1.92 cm) e il peso (90 kg).
Al momento la richiesta del Dortmund è alta. Il club ha molte richieste per il giovane ragazzo: se il Milan dovesse affondare il colpo si porterebbe a casa un calciatore di grandissima prospettiva, perfetto come vice Theo.
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 12:54