
PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Paulo Dybala of Argentina reacts during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Milan continua la ricerca di un numero 10 che possa dare qualità sulla trequarti alle spalle della punta. Nei giorni scorsi diverse testate giornalistiche avevano anche affiancato il nome di Paulo Dybala, free agent da giovedì 30 giugno, ai rossoneri.
Dopo la battuta d’arresto con l’Inter erano infatti circolate diverse voci che vedevano un possibile interesse di Maldini e Massara per l’ormai ex attaccante della Juventus.
Un interesse che secondo quanto riportato da Sky Sport non ci sarebbe. Il Milan starebbe infatti puntando su altri obiettivi in quel ruolo e il profilo del classe 1993 non interesserebbe al club campione d’Italia.
L’unica squadra che al momento sta trattando con l’argentino – riporta sempre Sky Sport – è ancora l’Inter di Simone Inzaghi, anche se la chiusura appare al momento lontana.
Le due parti restano infatti al momento distanti a causa delle grosse commissioni chieste dal procuratore del talento del giocatore.
Escluso quindi un possibile derby di mercato: il Milan si taglia fuori dalla corsa alla Joya.
This post was last modified on 28 Giugno 2022 - 22:22