
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan necessita di un rinforzo in difesa. Ormai da mesi circola il nome di Sven Botman, con i rossoneri che sono riusciti a trovare un accordo con il giocatore ma non con il Lille. Negli ultimi giorni, sembra che il Newcastle abbia superato la società meneghina nella corsa al difensore olandese, con un’offerta da addirittura 50 milioni di euro.
L’alternativa, per il Milan, è quella di fare un’operazione ‘alla Kalulu’, spendendo una modica cifra per un difensore giovanissimo per poi valorizzarlo. Pierre Kalulu, difatti, è stato acquistato 2 anni fa per 500 mila euro dal Lione e oggi il suo valore è aumentato a dismisura.
Per questa ipotesi, prende quota il nome di Maxime Estève, difensore classe 2002 in forza al Montpellier. Nonostante la giovane età, il francese ha già collezionato in questa stagione ben 24 presenze. A riportarlo è Tuttosport.
Per il reparto difensivo del Milan, pronto a partire Matteo Gabbia, con richieste da parte della Sampdoria che ha fatto un sondaggio per l’acquisto del giovane difensore che non ha convinto a pieno mister Pioli durante le ultime uscite.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 21 Giugno 2022 - 12:13