
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Sandro Tonali, Matteo Gabbia and Alessio Romagnoli of AC Milan applaud the fans following defeat in the UEFA Champions League group B match between AC Milan and Atletico Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan, come noto ormai da tempo, è alla ricerca di un difensore. Da mesi il nome su cui la dirigenza vuole puntare è quello di Sven Botman, difensore del Lille, su cui, però, c’è parecchia concorrenza. Per questo motivo l’alternativa porta il nome di Bremer, difensore del Torino che da tempo è nel mirino anche dell’Inter.
Non solo acquisti, però, per la difesa di Stefano Pioli ma anche cessioni. Infatti con un eventuale acquisto in difesa il futuro di Matteo Gabbia, difensore classe 1999, potrebbe essere lontano da Milano.
Infatti, il centrale rossonero sarebbe seguito da Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, che sarebbe alla ricerca di un centrale giovane per rinforzare il reparto arretrato.
L’ex tecnico rossonero apprezza molto il centrale del Milan e per questo lo avrebbe chiesto proprio alla sua dirigenza. I rossoneri, dal canto loro, sono stati informati da questo interessamento e non hanno ancora dato una risposta. L’operazione potrebbe andare in porto con un prestito con diritto di riscatto. Dunque dopo averci provato già a gennaio, la Sampdoria ci riprova per Matteo Gabbia
This post was last modified on 12 Giugno 2022 - 21:15